Non solo: l’azienda dispone anche del servizio delle ambulanze H24 .

Si tratta di un servizio innovativo, praticamente introvabile presso altre aziende funebre della zona.

Eppure è uno dei servizi più richiesti in assoluto, in quanto permette di fornire ai clienti un servizio completo di assistenza medica.

Grazie al servizio di ambulanza 24 ore su 24 è possibile constatare, legalmente, l’avvenuto decesso di una persona e procedere al disbrigo delle pratiche.

Trasferimenti Ospedalieri

L’azienda si occupa anche di eseguire i trasferimenti ospedalieri anche dalle lontane strutture sanitarie. Per svolgere questo tipo di servizio l’azienda si avvale di numerosi mezzi particolari.

I trasferimenti ospedalieri vengono svolti grazie alla conoscenza specifica degli impiegati dell’azienda, nonché alla vasta esperienza. I trasferimenti ospedalieri possono essere collegati ad altri servizi particolari e precedere il disbrigo delle pratiche burocratiche dovute al decesso.

Trasferimenti Ospedalieri Nazionali Ed Esteri

I trasferimenti ospedalieri possono avvenire sia in Italia che all’estero. Qualora richiesto, l’azienda può occuparsi dei trasferimenti ospedalieri anche molto lontano dai confini italiani.

L’azienda si occupa di prelevare gli eventuali deceduti negli ospedali della Spagna, Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e persino Portogallo. Tutto ciò che deve fare il cliente è semplicemente contattare l’azienda e spiegargli il problema principale.

Assistenza Medica e Infermieristica Specifica (Ove Richiesta)

Dove richiesto l’azienda è in grado di offrire l’assistenza medica e quella infermieristica. Per farlo nell’organico dell’azienda operano dei professionisti del settore sanitario con diversi anni d’esperienza alle spalle.

Tali specialisti del settore sono in grado di fornire al cliente tutto il necessario per un’assistenza medica e infermieristica a 360°. Anche per adempire a questo servizio l’azienda dispone di strumenti innovativi e viene sempre prestata una scrupolosa attenzione anche ai dettagli più piccoli.

Trasporto Disabili, Dializzati e infermi

Le onoranze funebri dispongono anche di numerosi mezzi per il trasporto dei disabili, dei dializzati e degli infermi. Grazie a un parco molto vasto dei mezzi di spostamento l’azienda è in grado di organizzare il trasporto dei disabili e dei dializzati verso l’ospedale oppure dall’ospedale verso l’abitazione del cliente.

I mezzi sono dotati di tutti i comfort necessari a coloro che vengono trasportati. Non solo: durante lo spostamento le persone vengono costantemente tenute sotto controllo medico.

Assistenza a gare sportive e manifestazioni

Come se tutto ciò non bastasse, l’azienda è in grado anche di occuparsi dell’assistenza a gare sportive e manifestazioni agonistiche dal carattere particolare.

Questo servizio viene costantemente richiesto dai principali enti sportivi italiani, in quanto Le Stelle di Virdò Domenico sono una delle aziende-pioniere in tal ambito. Il servizio di assistenza alle gare sportive non ha assolutamente dei costi elevati e viene svolto con la massima attenzione.